Visualizzazioni totali

lunedì 26 ottobre 2015

"Il Presidente dei Due Emisferi" versione ebook edita da Cavinato Editore finalmente online!

Finalmente ci siamo! Da oggi la versione ufficiale e definitiva (in attesa di un seguito, chissà?) de "Il Presidente dei Due Emisferi" è online e disponibile all'acquisto.
A conclusione dell'articolo vi posterò l'elenco e i link principali da cui poter accedere agli store più importanti e una breve introduzione al romanzo.

Dopo diversi mesi online gratuitamente e oltre 1300 download, con ancora richieste che mi arrivano in posta, Laurence Saint e i suoi compagni di avventura si trovano ufficialmente catapultati nel mondo dell'editoria online.
Il segnale è importante, non tanto per il guadagno (fidatevi, non credo proprio di farci molto!) ma per la soddisfazione di aver conquistato la fiducia di persone sconosciute dimostrata tramite i download, i voti e le richieste e di essere stato comunque pubblicato nonostante già la distribuzione precedente in self publishing!
Quindi...grazie!

Sperando che chi ha già letto continui a seguirmi e che chi magari ne ha sentito solo parlare o abbia letto a suo tempo magari solo la prima parte, acquisti il romanzo, vi lascio ai contenuti più interessanti.

Buona lettura!



Sinossi

Fu una lunga ed estenuante guerra, milioni di uomini e macchine a fronteggiarsi per mesi, anni in quella che tutti ricorderanno come la Guerra dei Due Emisferi. Il mondo non fu più lo stesso per molto tempo, si persero vite ma sopito il dolore per le anime ormai scomparse, ciò che restava impietoso era la distruzione di libri, progetti, opere d’arte e quant’altro attuato dall’Emisfero Australe nel disperato tentativo di indebolire l’Emisfero Boreale dopo lo spegnimento globale dei sistemi informatici.Una speranza però aprì un nuovo scenario alcuni secoli dopo, i viaggi nel tempo: con la sicurezza data dal teorema dello scienziato Benson di non poter modificare il presente e il futuro a causa di intromissioni nelle epoche passate, Laurence, Ray, Lisa, Raimundo, Kantigi, Russell si ritrovarono tutti coinvolti nel processo che stava cercando di restituire al mondo quel tesoro apparentemente perso per sempre. Niente di più eroico, di più patriottico, di più gratificante.Tutto per il bene della comunità, giusto?Sbagliato.Quando gli strumenti in mano di qualcuno diventano tali da alimentare il proprio ego, da dargli la speranza di ribaltare la situazione, di ergersi sopra gli altri o semplicemente di sentirsi premiato per il proprio lavoro, quando ci si ritrova senza accorgersene in situazioni troppo grandi da poter gestire, allora qualcosa si incrina nell’equilibrio perfetto di un mondo in pace.Quando persino Laurence inizia a dubitare del suo amico fidato Ray, quando Lisa entra nella vita dei due uomini, quando un semplice operaio si ritrova con la possibilità di condurre il gioco e quando i sogni militari di un ex soldato vengono destati da una opportunità irripetibile, qualcosa nella mente di tutti i protagonisti si muove. Li cambia.Quando è l’essere che non si trova più in pace con la realtà circostante e quando il destino e scoperte sconvolgenti si mettono di mezzo, nulla può rimanere immutato. Passato, presente o futuro che sia.
Link principali

Amazon
Kobo/Sony
TIMReading
Google Play Store
Hoeply
Mediaworld
Rizzoli

Elenco siti disponibili
*prossimamente il romanzo dovrebbe essere disponibile su tutte le piattaforme elencate di seguito. Ricordiamo poi che in diversi siti vi è la possibilità di acquistare il romanzo nei diversi formati utili (moby, kindle, epub, apple....)

24symbols, 9am.it, amazon kindle store, apple ibook store, Artcivic.com, barnesandnoble.combezkartek.plbiblet.itbol.itbookmate.combookrepublic.itcasadellibro.com, coop,deastore.comdecalibro.itdottorebook.comebook.itebook.unita.itebookizzati.comebooklabitalia.itebooklife.itebookorange.comebooks.prestigioplaza.com,ebookstore.sony.comebookvanilla.itecstore.it/ebookstoreedizionilpuntodincontro.itexcalibooks.comfacebook.com/ultimabooksfeedbooks.com, Gandhi, google play store,hoepli.itibs.itie-online.itilgiardinodeilibri.itkitabyte.comkitapburada.comkobobooks.comlafeltrinelli.itlibramente.itlibreriabook.comlibreriaebook.itlibreriafaidate.it,libreriafantasy.itlibreriarizzoli.corriere.itlibreriauniversitaria.itlibrisalus.itlibrouniversitario.it, macbook, macrolibrarsi.itmedialibrary.it (biblioteca / library), mediaworld.it,mrebook.itmystore.biblon.it, nineva, omniabuk.compilade.itsanpaolostore.itsaturnonlineshop.itsebina.it (biblioteca / library), store.ebookgratis.itstorecentoebook.it, Streetlib,submarino.thecopia.comthefirstclub.nettolino.detxtr.comultimabooks.it, ultimabookspro, ultimabookspro, unilibro.itwebster.itwinvaria.itwww.foyles.co.uk/ebooks










Nessun commento:

Posta un commento